Una seduta di pulizia del viso con sauna facciale nel nostro centro estetico Amaelle ha una durata di circa 60 minuti. Consigliamo di effettuare la pulizia profonda del viso ogni mese, soprattutto in caso di pelle impura.
La sauna facciale è fondamentale per la pulizia del viso
La pulizia del viso con sauna facciale è uno dei rituali di bellezza più importanti per mantenere la pelle giovane, fresca e luminosa. Questo trattamento si avvale dell’utilizzo di vapore caldo e ozono per rimuovere dal viso tutte le impurità, come cellule morte e punti neri. Questo trattamento esfolia e nutre la pelle, la idratata in profondità e aiuta a mantenere un aspetto più giovane.
La nostra pulizia del viso step by step
In primo luogo le nostre operatrici eseguono una scrupolosa diagnosi della pelle per analizzarne la tipologia ed individuare i prodotti cosmetici più indicati. Una volta valutate le esigenze della pelle, l’operatrice esegue la detersione profonda del viso, applica il tonico per riequilibrare il pH della pelle ed esegue l’esfoliazione del viso con uno scrub delicato, per favorire la rimozione delle lamelle cornee superficiali.
In seguito, si procede al trattamento con il vapore ed ozono arricchito con oli essenziali puri al 100% specifici per ogni tipo di pelle. Questo processo, noto come sauna facciale, è fondamentale per dilatare i pori, ammorbidire la pelle e migliorare l’ossigenazione dei tessuti. Dopo la rimozione di eventuali impurità tramite spremitura manuale, l’operatrice applica una maschera specifica. Il trattamento si conclude con il massaggio al viso e con l’applicazione della crema viso più adatta al proprio tipo di pelle.
Nel centro estetico naturale Amaelle di Milano è possibile acquistare i prodotti cosmetici utilizzati durante i trattamenti di igiene estetica, per mantenere il risultato professionale tutti i giorni della settimana.