La pressoterapia esclusiva del centro Amaelle a Milano
Il trattamento offerto nel centro Amaelle non una pressoterapia come tutte le altre. Milano è una città bella ma stressante, per questa ragione arricchiamo la seduta con elementi rilassanti e distensivi. Per migliorare il tuo benessere, durante il trattamento eseguiamo un massaggio alla testa con oli essenziali e diffondiamo una musica rilassante.
Questa pressoterapia “arricchita” migliora la circolazione, sostiene l’eliminazione dei liquidi e nello stesso tempo migliora l’umore riducendo lo stress.
Pressoterapia: a cosa serve?
La pressoterapia è uno dei trattamenti più efficaci in caso di gambe gonfie, spossatezza, ritenzione o edemi. Indipendentemente dal programma eseguito, il trattamento migliora la circolazione venosa e linfatica, e riduce inestetismi come cellulite, pelle a buccia d’arancia e adiposità localizzate.
Durante il trattamento si indossano dei gambali appositi che vengono riempiti e svuotati dall’aria con tempi e modalità stabilite dall’estetista. Il risultato è un massaggio drenante profondo e piacevole che riattiva la circolazione delle gambe.
Ti consigliamo la pressoterapia se vuoi ridurre i centimetri su fianchi, vita e cosce. Inoltre, può esserti utile per aumentare la diuresi e favorire l’eliminazione delle tossine. Grazie alle pressioni generate, i liquidi in eccesso ed il sangue stagnante vengono spinti verso i nodi linfatici, favorendo l’eliminazione delle scorie e l’ossigenazione dei tessuti.
Per notare benefici in tempi rapidi sono sufficienti 1/2 sedute la settimana, per un totale di 10 sedute. Il trattamento non ha particolari rischi, ma se soffri di trombosi o problemi cutanei dovresti prima aver consultare il tuo medico curante. Non è consigliata alle donne in gravidanza.