Il trattamento rigenerante per occhi pesanti e affaticati
Se stai spesso al computer o sul cellulare, potresti sentire una sensazione di pesantezza o di stanchezza agli occhi. La stanchezza oculare non è da sottovalutare perché riduce la concentrazione e ci fa sentire svogliati e stanchi.
Per ridurre la stanchezza oculare abbiamo sviluppato un trattamento specifico che unisce le tecniche del massaggio orientale Tuina, con il massaggio hot stone, abbinandoli con un prodotto cosmetico specifico sviluppato dai laboratori Amaelle®.
Il trattamento è molto efficace e dona immediato sollievo, viene svolto in una cabina silenziosa, con musica soffusa ed oli essenziali diffusi nell’ambiente, per offrire una pausa di relax dagli impegni frenetici della giornata.
Le fasi del trattamento per occhi stanchi
Il trattamento, sviluppato dalla nostra esperta massaggiatrice, unisce la tecnica del massaggio Tuina con il massaggio Hot stone, e si sviluppa nelle seguenti fasi:
- Detersione del contorno occhi con la crema di pulizia viso antietà;
- Digitopressione sul contorno occhi;
- Hot stone per gli occhi;
- Massaggio di chiusura con la crema contorno occhi.
La seduta dura 30 minuti ed offre i risultati benefici a livello fisico e psichico, anche perché vengono trattati punti disposti su diversi meridiani energetici del corpo.
La procedura è 100% sicura ed indolore.