Il massaggio rilassante riequilibra la mente, dona confort e tranquillità
Il massaggio rilassante apporta diversi benefici tramite manovre e scivolamenti specifici e delicati. Anche se può sembrare poco specifico, il massaggio rilassante è una delle tecniche olistiche più antiche, basata sulla combinazione di movimenti manuali differenti: percussioni, stiramenti, scivolamenti e digito-pressione.
Queste manovre associate ad una ritmicità specifica hanno un effetto altamente distensivo e conciliante sulla muscolatura e sul sistema nervoso.
Durante un massaggio rilassante il nostro corpo produce endorfine, sostanze chimiche prodotte dal cervello con attività antidolorifica e stimolante. Queste riequilibrano il flusso energetico e donano una sensazione di benessere che dura nei giorni seguenti.
Benefici del massaggio rilassante
La tensione può essere provocata dallo stress e dalla vita frenetica, da problematiche di lavoro, di famiglia, o semplicemente dall’eccessivo carico di impegni durante la giornata. Il massaggio rilassante è ideale per risolvere le tensioni e ridurre le problematiche fisiche e psicologiche che ne derivano:
- allevia le tensioni fisiche e mentali
- riduce l’ansia e lo stress
- migliora la qualità del sonno
- migliora la circolazione
- favorisce la concentrazione
- porta immediato benessere
Il massaggio rilassante nel centro Amaelle di Milano
Presso il centro massaggio Amaelle®, in Viale Affori 10, l’effetto del massaggio rilassante è potenziato dall’utilizzo di oli essenziali puri e di oli vegetali 100% naturali. Gli oli essenziali regalano effetti benefici al corpo e alla mente.
La massaggiatrice oltre a essere esperta nella manualità, ha conoscenze di aromaterapia, e sa combinare gli oli essenziali migliori in base alla situazione.
Nell’ambiente vengono diffuse luci adatte e musica specifica che condurranno corpo e mente in una condizione di puro relax.