Il centro massaggi Amaelle® di Milano è un luogo accogliente realizzato per accoglierti in un ambiente naturale e valorizzare il tempo che prendi per te. Le scelte costruttive e l’arredamento sono semplici e rilassanti, con piastrelle in pietra e tetto in legno, piante, musica diffusa dalle pareti e luci adatte alla cromoterapia.
Le massaggiatrici nel centro massaggi sono esperte e titolate. Nonostante i loro diplomi, mettono al tuo servizio disponibilità, buona volontà e professionalità unite al buon umore, facendoti sentire a tuo agio dal primo incontro.
Trovandosi a Milano, abbiamo insonorizzato le due cabine per ridurre i rumori della città e offrirti un momento migliore. Ogni cabina prevede la diffusione sonora da punti separati, con casse murali di alta qualità prodotte e posizionate da tecnici esperti di diffusione sonora proprietari di un negozio di hifi a Milano.
Entrambe le cabine sono dotate di diffusori ad ultrasuoni per oli essenziali, che permettono di diffondere le essenze più indicate in base al trattamento. L’aromaterapia funzionale aggiunge piacevolezza e funzionalità ai massaggi, inoltre rende i locali più salubri ed accoglienti. Gli oli essenziali diffusi puri al 100% sono prodotti direttamente da noi e sono disponibili nella nostra erboristeria.
Come prenotare un massaggio
Per prenotare un massaggio nel centro Amaelle di Milano direttamente online cliccando sul pulsante Prenota presente nel menu e nelle pagine dei singoli trattamenti. Se preferisci puoi anche chiamarci al numero 02 3598.6819.
Per prenotare un appuntamento di persona entra nella nostra erboristeria in Viale Affori 11, distante 15 metri dal centro massaggi. Prendiamo le prenotazioni in erboristeria per non disturbare i massaggi in corso, una piccola attenzione in più che vale anche per te.
Se vuoi condividere questa pagina sui social utilizza l’hashtag massaggiamilano.